Press "Enter" to skip to content

Un giovane 34 anni vessava, usava violenza e umiliava di continuo la sua compagna: allontanato dalla casa dagli agenti del Commissariato di P.S. di Quartu S.E.

Quartu Sant’Elena (Cagliari), 10 Apr 10 2021 – Ieri gli agenti della Sezione Investigativa insieme ai colleghi della Squadra Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, hanno eseguito la misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento nei confronti di un 34enne che da tempo maltrattava la compagna.

Il provvedimento è scaturito a seguito delle numerose denunce presentate dalla donna convivente dell’uomo.

Grazie alla minuziosa attività compiuta in questi mesi dai poliziotti del Commissariato, è stato accertato che le vessazioni subite dalla vittima duravano da più di un anno e consistevano in minacce, umiliazioni, violenze di natura morale, atteggiamenti aggressivi e prevaricatori. La vittima, infatti, viveva da tempo in un constante stato di paura al punto di sentirsi costretta a cedere a tutte le richieste del compagno.

Accogliendo queste risultanze l’Autorità Giudiziaria ha emesso, dunque, la misura cautelare, a cui i poliziotti hanno dato immediatamente esecuzione.

Ora l’uomo non potrà più avvicinarsi a meno di 500 metri dai luoghi frequentati dalla donna e gli è stato imposto anche il divieto di non comunicare con lei in alcun modo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.