Villasor (SU), 9 Apr 2021 – La scorsa notte di ieri, a Villasor, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro, sono intervenuti in quella via Valle D’Aosta angolo via F. Serra, a seguito di una segnalazione giunta al 112, in quanto un’auto Renault Clio, condotta dalla 42enne titolare di un bar del luogo, sulle strisce pedonali e per cause in corso di accertamento, aveva investito un 68enne pensionato del luogo.
È intervenuto altresì il 118 che ha trasportato il ferito presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di San Gavino Monreale in codice giallo, non in pericolo di vita.
I documenti di guida e di circolazione della donna erano regolari.
In seguito, i carabinieri hanno eseguito i rilievi infortunistici sul luogo dell’evento, per tutti gli sviluppi legali che la vicenda possa avere.
Comments are closed.