Press "Enter" to skip to content

Giovane di 29 anni di Serrenti denunciato dai carabinieri del paese per detenzione di droga e di coltello di genere proibito.

Serrenti (Su), 7 Apr 2021 - Stanotte a Serrenti i carabinieri della Stazione del paese, nell’ambito di un servizio coordinato disposto dalla Compagnia di Sanluri, hanno perquisito due giovani che si spostavano in auto, poco prima individuati su strada in atteggiamento evasivo e sospetto, rispettivamente denunciando il primo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari e segnalando entrambi amministrativamente alla Prefettura del capoluogo sardo in relazione alla comune violazione delle norme anti-covid.

Così, un 29enne operaio del luogo, già destinatario di precedenti denunce, aveva con se un grammo di Cocaina, nonché un coltello a serramanico del tipo Pattadese e, inoltre, in casa deteneva un involucro contenente 14 grammi circa di Marijuana.

Quindi il 41enne, che si trovava in auto con lui è stato invece sanzionato, come il proprio compagno di viaggio, soltanto perché non rispettava il divieto imposto dalle norme per il contenimento della pandemia, in quanto circolava nottetempo in quel centro abitato senza giustificato motivo. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.