Press "Enter" to skip to content

Il Sindaco di Cagliari Truzzu dispone la chiusura di diverse scuole cittadine e alcune proroghe.

Cagliari, 6 Apr 2021 - Il sindaco Paolo Truzzu, con Ordinanza n. 40 del 6.04.2021, ha disposto, temporaneamente e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 18 aprile 2021 compreso, la chiusura della Scuola Primaria “Satta” dell'Istituto Comprensivo Satta Spano De Amicis.
Disposta anche, temporaneamente e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 18 aprile 2021 compreso, la chiusura del plesso “Via Porrino 2” della Scuola Secondaria di Primo Grado “Vittorio Alfieri +Conservatorio”.
La chiusura, temporaneamente e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 18 aprile 2021 compreso, la chiusura del plesso “Via Melis” del Liceo Scientifico “Michelangelo”.

La chiusura, temporaneamente e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 18 aprile 2021 compreso, la chiusura del plesso Liceo Scientifico Internazionale “Via Torino” del Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II”.

Prima delle riaperture, tutti gli edifici scolastici sopra indicati dovranno essere sanificati.

Con Ordinanza sindacale n. 41 del 6.04.2021, disposta anche la proroga della chiusura della Scuola Primaria Giovanni Lilliu, Plesso Via Garavetti e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti sino al 13 aprile 2021 e la proroga della chiusura della Scuola Secondaria Ugo Foscolo, Plesso Viale Marconi e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti sino al 18 aprile 2021.
I provvedimenti si sono resi necessari a seguito di diversi casi di infezione da Covid 19.

Comments are closed.