Lanusei (Nu), 5 Apr 2021 - Nell’ambito dei servizi mirati alla prevenzione ed alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Lanusei hanno arrestato due minorenni, sorpresi con 150 grammi di Marijuana e 12 grammi di Hashish.
Contestualmente i militari hanno sottoposto a sequestro quattro bilancini di precisione “portatili” e 160 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
I ragazzi sono stati quindi accompagnato e rinchiuso presso il Centro di Prima Accoglienza di Quartucciu (CA), a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Due minorenni arrestati dai carabinieri della Stazione di Lanusei per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Innovazione, la Regione Sardegna a Smau Milano: Manifestazioni di interesse entro il 28 agosto.
- Salva casa, dichiarazione di Paolo Truzzu (Fdl): “la Giunta dei record: sesta legge impugnata. Era già tutto previsto”.
- Attuazione del Comparto Unico tra la Regione e gli enti locali, con l’obiettivo di garantire omogeneità economica e giuridica al personale dell’intero sistema pubblico sardo.
- Bando da 60 milioni per rischio idrogeologico destinato agli enti locali.L’assessore Piu: “priorità a interventi in aree a elevato pericolo”.
- Violenza sessuale di gruppo: arrestato in Inghilterra un 34enne di Carbonia ricercato per il reato di violenza sessuale di gruppo. Il sardo deve scontare la pena definitiva di a 7 anni e 6 mesi.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Violenza sessuale di gruppo: arrestato in Inghilterra un 34enne di Carbonia ricercato per il reato di violenza sessuale di gruppo. Il sardo deve scontare la pena definitiva di a 7 anni e 6 mesi.
- Tenta di estorcere denaro per restituire un cellulare rubato: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Arrestato tunisino di 23 anni dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari per furto aggravato in concorso.
- Furto aggravato ai danni di un’azienda ittica: denunciate quattro persone, sequestrati oltre 200 chilogrammi di pesce rubato e 360.000 euro in contanti.
- Il Prefetto di Cagliari in visita alla Stazione Carabinieri di Carloforte: “Presidio di legalità e vicinanza alla comunità”.
Comments are closed.