Cagliari, 3 Apr 2021 – Sono 46.655 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 328 nuovi casi. In totale sono stati eseguiti 1.023.789 tamponi, per un incremento complessivo di 4.647 test rispetto al dato precedente.
Si registra un nuovo decesso (1.241 in tutto). Sono invece 255 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+11), mentre sono 38 (+3) i pazienti in terapia intensiva. Le persone in isolamento domiciliare sono 14.996. I guariti sono complessivamente 30.113 (+69), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 12.
Sul territorio, dei 46.655 casi positivi complessivamente accertati, 11.774 (+87) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 7.208 (+32) nel Sud Sardegna, 3.952 (+28) a Oristano, 9.199 (+61) a Nuoro, 14.522 (+120) a Sassari.

Coronavirus, da ieri ad oggi in Sardegna sono stati rilevati 328 nuovi casi e un decesso.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Asinara, l’assessore Spanedda: “La Regione Sardegna vuole restituire all’isola un futuro all’altezza della sua storia e della sua bellezza”.
- Programmazione territoriale: in un anno stanziati 152 milioni in 9 strategie con 133 comuni coinvolti il vicepresidente meloni: “risultato straordinario”.
- Firmato da Giunta Sardegna e sindacati confederali il protocollo sulla sanità. La presidente Todde e l’assessore Bartolazzi: “un nuovo metodo condiviso per migliorare strutturalmente la situazione”.
- Firmato l’accordo per la tutela dei lavoratori dell’azienda San Martino.
- Il Prefetto di Cagliari in visita alla Stazione Carabinieri di Carloforte: “Presidio di legalità e vicinanza alla comunità”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Il Prefetto di Cagliari in visita alla Stazione Carabinieri di Carloforte: “Presidio di legalità e vicinanza alla comunità”.
- Arrestato latitante ricercato in Europa per tratta di esseri umani e sfruttamento dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Cagliari.
- Operazione della Polizia di Stato contro la criminalità cinese. Prostituzione, sfruttamento e traffico di esseri umani in un condominio a Is Mirrionis a Cagliari. Denunciata la titolare e espulsa la giovane prostituta cinese irregolare in Italia.
- Un uomo viola il divieto di avvicinamento alla sua ex: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Alghero lo arrestano per atti persecutori e lo rinchiudono in carcere su ordine del Gip presso il Tribunale di Sassari.
- A Sassari un uomo sorpreso con merce rubata, minaccia i dipendenti di un supermercato con un coltello. Arrestato dai Carabinieri della compagnia della città con l’accusa di rapina impropria.
Comments are closed.