Press "Enter" to skip to content

Truffe on line – Denunciato dai carabinieri della Stazione di Senorbì un giovane laziale di 34 anni.

Senorbì (Su), 31 Mar 2021 - Ieri a Senorbì, i carabinieri della Stazione del paese, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita dalla querela presentata da una 47enne casalinga del luogo, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica preso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata, il 34enne amministratore unico di una società con sede operativa ad Anzio (Roma) e sede legale a Roma. L’uomo ha numerosi precedenti penali per molte truffe.

I militari hanno accertato che la società in questione, mediante un’apposita piattaforma on line, pubblicizzava la vendita di telefoni cellulari e accessori, sulla quale la denunciante aveva acquistato uno smartphone Apple Iphone 11, pagandolo 579,90 euro, senza ricevere la merce o il rimborso da parte della citata società, che si è resa indisponibile a collaborare.

I carabinieri hanno in breve potuto verificare come i soggetti truffati in tutta Italia, in modo perfettamente analogo, siano davvero moltissimi. E fra i tanti processi quell’uomo ne avrà uno a Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.