Uri (SS), 29 Mar 2021 - La scorsa notte, nel centro abitato di Uri in provincia di Sassari, attualmente classificato come “zona rossa” visto il gran numero di soggetti positivi Covid-19, durante un servizio di perlustrazione per la verifica del rispetto delle disposizioni anti pandemiche, i carabinieri della Stazione del paese hanno sanzionato due diciasettenni del luogo perché, senza giustificato motivo, camminavano per le vie del paese violando l’obbligo di permanenza domiciliare notturno imposto dalle attuali norme.

Due minorenni sanzionati dai carabinieri della Stazione di Uri per la violazione delle disposizioni anti Covid-19.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trasporti, al via dal primo luglio il nuovo servizio di trasporto pubblico locale tra Sorso e Sennori. L’assessora Manca: “un passaggio importante per la mobilità del territorio”.
- Nuovi Commissari della Polizia di Stato nella provincia di Oristano
- Agenti del Commissariato di Polizia di Iglesias arrestano un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Operazione antidroga tra Cagliari e Selargius: perquisizioni a tappeto dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari, un arresto e ingenti sequestri
- La Sardegna a New York al Summer Fancy Food Show.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Nuovi Commissari della Polizia di Stato nella provincia di Oristano
- Agenti del Commissariato di Polizia di Iglesias arrestano un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Operazione antidroga tra Cagliari e Selargius: perquisizioni a tappeto dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari, un arresto e ingenti sequestri
- Sorpreso in diretta grazie alla domotica mentre entra con le chiavi della colf: arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Cagliari un 38enne a Elmas.
- Violazione delle prescrizioni: trentanovenne torna in carcere dopo la sospensione dell’affidamento in prova.








Comments are closed.