Valledoria (SS), 29 Mar 2021 - Da tempo, ormai, un incessante via vai di giovani dalla sua abitazione aveva richiamato l’attenzione dei carabinieri e ieri mattina, i militari dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Valledoria hanno fatto scattare il blitz antidroga. E, quindi è finito arrestato F.F., di 37 anni, sassarese, da tempo trasferitosi a Valledoria.
L’uomo è stato sorpreso nella sua abitazione con 35 dosi di Cocaina pronte per essere smerciate e dovrà rispondere della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In casa, oltre allo stesso tipo di droga, i carabinieri hanno trovato anche della Marijuana, diverse centinaia di euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita, della sostanza per il cosiddetto “taglio” dello stupefacente, del materiale per il suo confezionamento in dosi ed un bilancino di precisione, ossia il kit necessario per lo spaccio al dettaglio, che è stato tutto sequestrato.
Quindi l’uomo, dopo le formalità di legge in caserma è stato dichiarato in arresto e riportato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista oggi presso il Tribunale di Sassari.
Comments are closed.