Cagliari, 26 Mar 2021 – ieri a Cagliari, nella zona balneare di Marina Piccola, dopo prolungati accertamenti, i carabinieri delle Stazioni di Carbonia coadiuvati dai colleghi della Stazione di Ca–San Bartolomeo, hanno rintracciato e arrestato M. B., di 32 anni, residente di fatto a Carbonia, presso il campo nomadi in località Sirai, ma effettivamente dimorante in diverse località, sul conto della quale pendevano due misure restrittive, rispettivamente:- della Procura della repubblica di Tivoli, per avere nel 2001 realizzato a Zagarolo (Rm), opere abusive in assenza di concessione edilizia.
Per tali reati dovrà espiare la pena di 3 mesi di reclusione e, invece, della Procura della Repubblica di Perugia, poiché ritenuta responsabile del reato di rapina aggravata commessa a Todi (Pg) il 12 giugno 2013 e, per tale reato dovrà espiare la pena di 3 anni e due mesi di reclusione.
La donna è stata quindi rinchiusa presso la casa circondariale di Uta dove rimarrà a disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.
Comments are closed.