Ozieri (SS), 21 Mar 2021 - Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ozieri (SS), hanno arrestato un 35enne originario della provincia di Nuoro, con precedenti, il quale a bordo del suo Suv è stato visto sfrecciare a forte velocità da una pattuglia della Stazione carabinieri di Pattada, mentre stava percorrendo la SS.128bis con direzione Ozieri. I militari hanno immediatamente allertato la centrale operativa della compagnia ozierese, la quale ha diramato tempestivamente le ricerche per intercettare l’automobilista, il quale è stato fermato qualche minuto dopo da una pattuglia dell’Aliquota radiomobile all’altezza di un supermercato sulla sp.1, dopo aver attraversato a velocità elevatissima il centro abitato della frazione San Nicola.
Dall’immediato controllo del veicolo, i militari hanno trovato nel bagagliaio 4 grandi sacchi neri, nei quali vi erano contenuti 40 sacchetti sottovuoto di infiorescenze di Marijuana, il tutto per un peso complessivo di 21 chilogrammi.
L’uomo è stato quindi trasferito in caserma dove poi ultimate le formalità di legge è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed inoltre è stato anche sequestrato il veicolo in quanto utilizzato per il trasporto dello stupefacente.
Quindi l’uomo è stato successivamente condotto in carcere dove si trova tutt’ora in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.
Comments are closed.