Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato evade dai domiciliari e viola la misura di sorveglianza speciale: arrestato dagli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena un 53enne.

Quartu S.E. (Cagliari), 19 Mar 2021 – La notte scorsa, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato un 53enne quartese, pregiudicato, perché si è reso responsabile della violazione degli obblighi della sorveglianza speciale nonché del reato di evasione.

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari presso la propria abitazione nel comune di Quartucciu ed inoltre era anche destinatario di un provvedimento di sorveglianza speciale che imponeva il divieto di ritorno nel come di Quartu Sant’Elena. Questa misura era stata emessa perché il 53enne si era reso responsabile di un’aggressione nei confronti della sua ex compagna.

Questa notte, però, ha deciso di andare a far visita alla donna vittima delle sue aggressioni, proprio nel comune di Quartu Sant’Elena, violando perciò tutte le misure a cui era sottoposto.

Quindi i poliziotti sono subito intervenuti e, con la collaborazione dei colleghi delle Volanti della Questura di Cagliari, sono riusciti ad intercettare l’uomo, che nel frattempo, si era allontanato per fare rientro a casa.

Gli agenti hanno trovato l’uomo, personaggio ben noto alle forze di polizia per i suoi numerosi precedenti penali, appena sceso dalla della sua auto, in un evidente stato di agitazione

Dopo una lunga opera di persuasione, le pattuglie della Polizia di stato sono finalmente riuscite a riportarlo alla calma. Subito dopo il 53enne è stato accompagnato negli uffici del Commissariato di P.S. quartese in stato di arresto per le violazioni delle misure dei domiciliari e della sorveglianza speciale con divieto di far rientro nel Comune di Quartu Sant’Elena ed è stato presentato all’udienza direttissima, a seguito della quale è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.