Press "Enter" to skip to content

Porta con sé ovuli di droga in orario di coprifuoco: arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Carbonia un nigeriano di 23 anni.

Carbonia (Su), 19 Mar 2021 - Continuano incessanti i servizi per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in tutto il territorio della Provincia.

Gli Agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Carbonia, durante il controllo del territorio nelle ore serali, hanno arrestato un nigeriano di 23 anni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I poliziotti, intorno a mezzanotte, in pieno orario di coprifuoco, hanno notato un individuo che transitava a piedi in via Ospedale. E il giovane, come ha notato i poliziotti ha lanciato un involucro di plastica sull’erba posta a bordo della strada, cercando di darsi alla fuga. Ma il personale della Polizia sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo, recuperando poi anche quello di cui si era liberato poco prima: un guanto in lattice dove all’interno vi erano quattro ovuli contenenti 40 grammi di Cocaina ed Eroina.

Quindi l’extracomunitario è stato dichiarato in arresto e poi ultimate le formalità di legge negli uffici del Commissariato di P.S. dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima prevista per oggi presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.