Press "Enter" to skip to content

Questa mattina a San Sperate una 45enne casalinga investe sulle strisce un ragazzino di 10 anni, indagini dei carabinieri ma il bambino non è in pericolo di vita.

San Sperate (SU), 17 Mar 2021 - Questa mattina alle ore 08:20, a San Sperate (Su), via risorgimento, per cause in corso di accertamento, una Fiat panda condotta dalla proprietaria di 45 anni, residente in paese.

La casalinga mentre percorreva il tratto stradale, giunta all'incrocio regolamentato dal semaforo, ha urtato un pedone minorenne, di 10 anni, residente nello stesso paese, che quando si apprestava a attraversare la carreggiata sulle strisce pedonali è stato travolto dall’a vettura.

Il ragazzino, a seguito dell'impatto, è stato soccorso e trasportato dal personale del 118, non in pericolo di vita, presso il pronto soccorso dell’ospedale “Brotzu” di Cagliari per accertamenti.

Rilievi non sono stati possibili fare dai carabinieri della Stazione del paese in quanto all'atto dell'intervento del loro intervento il mezzo era stato già spostato. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.