Press "Enter" to skip to content

Deferiti due pregiudicati di Serramanna e Quartu S.E. dai carabinieri delle due Stazioni per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Serramanna (Su), 15 Mar 2021 - Ieri i carabinieri della Stazione di Serramanna hanno deferito in stato di libertà per il reato di evasione, un 43enne disoccupato, del posto, già agli arresti domiciliari in virtù di un’ordinanza del dicembre scorso, emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Cagliari.

L’uomo, durante il controllo è risultato assente dal luogo di espiazione della pena ed è stato poi rintracciato dopo alcune ore di nuovo in casa in occasione di una successiva verifica. Sarà ora l’Autorità Giudiziaria a valutare se la temporanea assenza da casa dell’uomo debba comportare la revoca del beneficio concessogli e dunque un soggiorno a Uta.

Sempre ieri a Quartu Sant’Elena i carabinieri della Stazione della grande città sarda, hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Cagliari, sempre per evasione, un 24enne della Guinea, domiciliato a Quartu, nullafacente con precedenti di polizia. Questi, nonostante fosse anch’egli sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il suo domicilio, si è allontanato arbitrariamente dal luogo di detenzione, non venendo rintracciato dai carabinieri in occasione di un loro controllo. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.