Press "Enter" to skip to content

Una donna di 49 anni di Quartucciu incensurata ruba alcuni oggetti di bigiotteria per un valore di appena 27 euro ma la proprietà del negozio la denuncia per furto. Ora la donna dovrà affrontare il processo.

Cagliari, 14 Mar 2021 - Ieri sera a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Villanova, al termine di una breve indagine scaturita dalla denuncia querela formalizzata dal direttore del punto vendita Upim di Piazza Repubblica, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per furto aggravato, una 49enne di Quartucciu, incensurata.

La donna dopo essere entrata nel negozio, si era impossessata di tre paia di orecchini di bigiotteria (importo complessivo di 27,97 euro) e, dopo averli occultati all’interno dei propri indumenti, aveva oltrepassato la barriera delle casse senza pagare il corrispettivo ma è stata bloccata da personale addetto alla sicurezza e dai militari, intervenuti successivamente su segnalazione della centrale operativa.

La refurtiva è stata immediatamente restituita alla proprietaria e per la 49enne senza precedenti, dovrà affrontare per la prima volta una denuncia per il furto di tre monili di bigiotteria di esiguo valore, è veramente triste. Senza querela sarebbe finita con una reprimenda, ma la parte lesa, dal proprio punto di vista, ha la legittima facoltà di tutelarsi.

Comments are closed.