Settimo San Pietro (Ca), All’una circa di questa mattina a Settimo San Pietro in Via San Salvatore, nell’ambito di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della Stazione del paese, hanno deferito alla Prefettura di Cagliari, quale assuntore di sostanze stupefacenti un 47enne operaio del luogo, con precedenti di polizia.
L’uomo è stata fermato e controllato alle precedenti 23.20 circa, mentre era a bordo della propria autovettura. Al termine di successiva perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso 18 grammi circa di Marijuana. Subito dopo il ritrovamento l’uomo ha affermato che la droga serviva solo per uso personale e non terapeutico e non emergevano elementi tali da poter sostenere che ne facesse commercio, come bustine per il confezionamento, bilancini o altro. Pertanto non è stata ipotizzata una finalità di spaccio.
Lo stupefacente è stato comunque posto sotto sequestro e debitamente custodito, in attesa di essere versato presso il laboratorio analisi stupefacenti dell’Agenzia delle Dogane di Cagliari.
Comments are closed.