Press "Enter" to skip to content

Un 53enne con precedenti penali arrestato dai carabinieri della Stazione di Sestu per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sestu (Ca), 13 Mar 2021 - Ieri sera alle ore 22.00 circa a Sestu, in provincia di Cagliari, i carabinieri della Stazione della cittadina, a conclusione di un mirato servizio, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un disoccupato del luogo, di 53 anni, già destinatario di precedenti denunce.

I militari, al termine di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato quattro dosi confezionate di Cocaina, per un totale di circa un grammo, due dosi già confezionate per la vendita di Hashish, per un totale di circa un grammo, una dose confezionata di Marijuana per circa un grammo e 3415,00 euro, in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività’ di spaccio.

Nell’ambito della stessa attività di servizio i militari hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti un 39enne operaio del luogo, con precedenti di polizia.

A seguito di un controllo, questi è stato trovato in possesso di un involucro contenente 0,25 grammi di Cocaina, a suo dire detenuta per uso personale.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato e debitamente custodito in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari e l’arrestato, al termine delle formalità di legge espletate in caserma è stato riportato nella sua abitazione dove è rimasto fino a questa mattina in regime di arresti domiciliari, in attesa della direttissima prevista per oggi presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.