Press "Enter" to skip to content

Giovane algerino ruba in casa di un professionista due bici di valore, rintracciato e arrestato dai carabinieri della compagnia di Cagliari.

Cagliari, 12 Mar 2021 – I carabinieri della Stazione di Ca-Villanova, al termine di una speditiva indagine, ieri hanno arrestato nella flagranza del reato di "furto in abitazione", un 26enne algerino, senza fissa dimora, disoccupato, incensurato.

L’extracomunitario, alle ore 17:00 circa, in Via Firenze n.2, dopo essersi introdotto nel cortile di pertinenza di un’abitazione di proprietà di un 46enne libero professionista del luogo, aveva sottratto, dopo aver rotto la catena di sicurezza, 2 biciclette e un paio di pantaloni stesi ad asciugare e poi si è allontanato per le vie adiacenti, venendo rintracciato e bloccato a breve distanza dai carabinieri immediatamente intervenuti grazie a una telefonata al 112, su disposizione della locale centrale operativa, unitamente a un equipaggio della Sezione Radiomobile della locale Compagnia carabinieri cagliaritana. Il valore della refurtiva ammonta a 450 euro circa. Lo straniero una volta prese le bici ma nel frattempo ha attirato l’attenzione dei passanti per il complesso equilibrio col quale cercava di procedere. Infatti, è stato proprio un cittadino curioso ad

Comments are closed.