Cagliari, 10 Mar 2021 - “Dalla Sardegna vogliamo mandare un grande abbraccio di solidarietà e di incoraggiamento a tutti i colleghi acconciatori, estetisti e onicotecnici del resto d’Italia che in questo momento, per la terza volta, devono fermarsi a causa dei vari lockdown regionali e territoriali e soffrire vedendo sospesa la propria attività. Sappiamo quanto sia duro questo momento ma anche per voi presto tornerà il “bianco”, quello che in questo momento noi sardi stiamo proteggendo e che vorremmo fosse di buon auspicio anche per tutte le attività imprenditoriali, siano del benessere e della cura alla persona, siano di tutte le altre tipologie”.
È questo – si legge nel messaggio della Confartigianato Sardegna - il messaggio di solidarietà, incoraggiamento e di pensiero positivo che Tonio Pani, Presidente del Settore Benessere di Confartigianato Sud Sardegna, vuole mandare alle decine di migliaia di attività per la cura della persona sparse nel resto del Paese e che combattono contro un virus che minaccia la salute delle persone e delle imprese.
“Sappiamo quanto sia difficile non cadere nella disperazione, non licenziare il personale e non avere la tentazione di buttare tutto all’aria – continua Pani – però dobbiamo e dovete farcela perché l’arrendersi è la soluzione peggiore a ciò che sta accadendo”.
Il benessere alla persona, - conclude la nota di Confartigianato - quindi parrucchieri, estetisti, barbieri e onicotecnici, duramente colpito in quest’anno di pandemia, è uno dei settori in cui i clienti hanno sentito più la mancanza durante i mesi più bui della chiusura del Paese e della Sardegna.
Tonio Pani, infine, vuole dedicare il conosciutissimo “Fortza Pàris”, l’inno della Brigata Sassari e Inno della Sardegna, a tutte le attività sospese. Com











Comments are closed.