Press "Enter" to skip to content

Una pregiudicata di Capoterra ma residente a Iglesias arrestata perché deve scontare un anno di carcere perché colpevole di furto in abitazione.

Iglesias (SU), 9 Mar 2021 - Ieri ad Iglesias i carabinieri della Stazione della cittadina del Sud Sardegna, in collaborazione con quelli dell’Aliquota Radiomobile della locale compagnia, hanno rintracciato e arrestato una 41enne di Capoterra, di fatto domiciliata ad Iglesias in Regione “Cuccuru Tiria” snc, presso la Comunità Terapeutica “Casa Emmaus”, disoccupata, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

La donna è stata dichiarata in arresto in ottemperanza di un ordine per la carcerazione, trasmesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena di un anno di reclusione, poiché giudicata colpevole del reato di furto in abitazione, commesso a Capoterra il 9 novembre 2016.

Quindi la pregiudicata dopo la notifica del provvedimento e la redazione dei relativi atti, è stata accompagnata e rinchiuso presso il carcere di Ca-Uta.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.