Press "Enter" to skip to content

Un 20enne di Arbus arrestato dai carabinieri del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arbus, 8 Mar 2021 - Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Arbus hanno arrestato F. I., 21 anni, disoccupato del paese, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e nella circostanza hanno anche segnalato al Prefetto di Cagliari, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un amico di questi.

 Alle ore 15.40 di ieri, nella via Pineta, una pattuglia dell’Arma ha fermato per un controllo una vettura sospetta con due giovani del luogo a bordo, che era parcheggiata nei pressi dell’Anfiteatro del paese.

Nel corso del controllo i militari percepivano un lieve odore di Marijuana, pertanto hanno deciso di procedere alla perquisizione personale degli occupanti e della vettura. E durante la perquisizione hanno rinvenuto addosso all'indagato circa due grammi di Marijuana e nel cassetto del cruscotto della macchina 504 euro in contanti. Visto che la perquisizione era positiva, i Carabinieri hanno poi esteso la perquisizione anche alla casa del ragazzo e dell’acquirente. A casa dell'arrestato hanno trovato e sequestrato circa 100 grammi di Marijuana suddivisi in 19 involucri, mentre a casa del passeggero, hanno trovato solamente un involucro con 5 grammi di Marijuana.

Al termine delle attività, l'indagato è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge in caserma è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa della direttissima che si è poi svolta stamane presso il Tribunale di Cagliari durante la quale il giudice ha convalidato l’arresto e poi concesso i termini a difesa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.