Cagliari, 5 Mar 2021 - investigatori della Terza Sezione della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno eseguito la misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo che da tempo maltrattava la sua coinquilina.
Il provvedimento è scaturito a seguito delle numerose denunce presentate dalla donna con le quali ha chiesto aiuto alla Polizia. Ed in seguito, grazie alla minuziosa attività compiuta in questi mesi dagli investigatori della Mobile, è stato accertato che le vessazioni subite dalla vittima, che consistevano in minacce, umiliazioni, fino ad arrivare anche a percosse, duravano già dallo scorso mese di luglio e che al momento dell’intervento dei poliziotti erano ancora in atto.
Quindi accogliendo queste risultanze, l’Autorità Giudiziaria ha emesso la misura cautelare, a cui i poliziotti hanno dato immediatamente esecuzione.
Ora l’uomo non potrà più avvicinarsi a meno di 200 metri dai luoghi frequentati dalla donna e gli è stato imposto anche il divieto di non comunicare con lei in alcun modo.
Comments are closed.