Press "Enter" to skip to content

Controlli alla circolazione stradale e per il rispetto del coprifuoco: tre persone denunciate per guida in stato di ebbrezza ad Olbia.

Olbia, 3 Mar 2021 - Ieri notte, ad olbia (SS), i carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, hanno deferito in stato di libertà un operaio di 33 anni, trovato alla guida della sua autovettura, in evidente stato di ebbrezza e una volta fermo si è rifiutato di sottoporsi all’ accertamento etilometrico e sullo stato di alterazione psicofisica dovuto all’uso di sostanze stupefacenti, nonché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama lunga 16,5 centimetri.

Nella circostanza l’uomo è stato segnalato all’ autorità amministrativa per aver omesso di osservare i vincoli imposti dalle misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19.

Sempre nella città gallurese durante la notte, sempre i militari della Radiomobile, hanno deferito un 40enne, operaio, sorpreso alla guida di un veicolo privo patente di guida, in quanto revocata e poi si è anche rifiutato di sottoporsi all’accertamento etilometrico, nonché durante fasi identificazione ha proferito frasi minacciose e oltraggiose verso gli operanti alla presenza di testimoni.

Nella circostanza il conducente dell’auto è stato segnalato all’autorità amministrativa per aver omesso di osservare i vincoli imposti dalle misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19.

Infine un uomo di Mores, sempre nel sassarese, di 67 anni, è stato sorpreso in stato di ebbrezza alla guida di un autoveicolo, fermato dopo aver percorso circa 30 km. Della Olbia-Sassari contromano. Quindi patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona idonea.

Comments are closed.