Press "Enter" to skip to content

Un operaio di Monserrato travolge sulle strisce una donna di 55 anni della stessa città e poi tenta di scappare: fermato dai carabinieri e denunciato per guida in stato di ebrezza e per omissione di soccorso.

Monserrato (Ca), 26 Feb 2021 - Ieri sera a Monserrato, in Via Cesare Cabras, un’infermiera di 55 anni, residente in quella strada, mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali, è stata travolta da una Fiat Punto, condotta dal 51enne, un operaio anch’egli di Monserrato.

Successivamente al violento impatto, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga prima di essere bloccato dai carabinieri della Stazione della città, intervenuti immediatamente sul posto. Infatti, la loro caserma si trova a breve distanza dal luogo dell’incidente.

La donna dopo essere stata violentemente travolta, è stata trasportata a bordo di un’ambulanza del 118, in codice rosso, presso il pronto soccorso dell’ospedale “Brotzu” di Cagliari, per accertamenti. L’operaio invece è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Infatti, sottoposto a test alcolemico, l’investitore è risultato essere positivo con tasso di 1,84 g/l, oltre il triplo del limite consentito. La patente di guida gli è stata ritirata dai militari intervenuti, l’autovettura gli è stata sequestrata ed è stata affidata a un deposito giudiziario.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.