Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Cagliari deve scontare ancora quasi tre anni di carcere per rapina e evasione dagli arresti domiciliari, traferito ai carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace nel carcere di Uta.

Cagliari, 26 Feb 2021 - Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace hanno dato esecuzione ad un ordine di espiazione di pena detentiva in carcere trasmesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari nei confronti di un 46enne del luogo, disoccupato con vari precedenti penali.

Il provvedimento odierno è scaturito da reiterate violazioni alle prescrizioni a lui imposte dal regime detenzione domiciliare, chiaramente documentati dai militari all’autorità giudiziaria.

L’uomo dovrà scontare un residuo di pena di 2 anni, 9 mesi e 28 giorni per i reati di rapina e evasione dagli arresti domiciliari.

Quindi il pregiudicato a conclusione della notifica del provvedimento e degli atti di rito in caserma è stato trasferito e rinchiuso presso la casa circondariale di Uta.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.