Press "Enter" to skip to content

Un ventunenne gambiano rintracciato in piazza del Carmine dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari e arrestato per aver violato ripetutamente divieto di dimora.

Cagliari, 24 Feb 2021 – Ieri mattina gli agenti della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile della Questura cagliaritana, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Giudice Indagini preliminari del Tribunale del capoluogo sardo, nei confronti di un giovane dedito al traffico di droga nel quartiere nella Piazza del Carmine.

Il 21enne, di nazionalità gambiana, è uno dei destinatari del divieto di dimora emesso a fine dello scorso anno, nell’ambito dell’Operazione “Pusher 2”, l’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari e mirata a disarticolare la piazza di spaccio cittadina ancora esistente tra Piazza del Carmine e via Roma.

Le ripetute violazioni dell’extracomunitario hanno portato alla revoca del provvedimento con la conseguente emissione dell’ordinanza cautelare in carcere.

Gli investigatori lo hanno fermato ancora una volta proprio in piazza del Carmine, dove i poliziotti continuano ad attuare un’intensificazione sempre più pregnante dei servizi di prevenzione e di repressione della criminalità diffusa e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Quindi il ragazzo ultimate le formalità di legge negli uffici della Questura è stato poi accompagnato e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.