Press "Enter" to skip to content

Arrestato cagliaritano per detenzione ai fini di spaccio dai carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo.

Cagliari, 20 Feb 2021 – Ieri pomeriggio, a conclusione di accurati accertamenti, i carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo hanno arrestato, nella flagranza del reato di cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B.C., residente in Cagliari, con precedenti penali. 

L’uomo, in via Schiavazzi, è stato notato dai militari mentre cedeva verosimile della droga ad un acquirente del luogo, datosi poi alla fuga. Successivamente, il fermato è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 4 involucri per un peso complessivo di 34,5 grammi di Marijuana, 10 dosi pari a 3 gr di Cocaina, 9 dosi, pari a 3,7 gr di Hashish nonché 65 euro in contanti, il tutto custodito all’interno di un marsupio.

Quindi il personale della Polizia giudiziaria ha esteso all’abitazione dell’interessato il controllo durante il quale sono stati trovati altri 0,3 gr. di Hashish, un coltello, una forbice, materiale da confezionamento nonché euro 1.360,00 euro in banconote di vario taglio.

Le sostanze stupefacenti ed il materiale rinvenuto sono stati posti a sequestro e l’uomo dichiarato in arresto e sottoposto alla direttissima durante la quale il giudice, al termine dell’udienza, nel convalidare l’arresto e concedere i termini a difesa, ha emesso nei confronti di B.C. la misura cautelare degli arresti domiciliari.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.