Cagliari, 18 Feb 2021 - A seguito della rilevazione di un caso di contagio da Covid 19, il sindaco Paolo Truzzu, con propria Ordinanza n. 11 del 18.02.2021, ha disposto la chiusura dei locali della Municipalità di Pirri, temporaneamente e in via precauzionale, al fine di effettuare una efficace, approfondita e completa sanificazione e sino a conclusione dello screening Coronavirus per tutti i dipendenti degli uffici interessati. Com

Chiusi temporaneamente i locali della Municipalità di Pirri per un caso di Covid_19.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Fotovoltaico a Putifigari, l’assessore Spanedda: “il governo mette in discussione il nostro diritto di decidere sul nostro territorio”.
- Ambulatorio di stomaterapia del Policlinico, punto di riferimento in Sardegna. In un anno 900 accessi. Zorcolo e Deidda: «Un team multidisciplinare per garantire continuità delle cure»
- Sardinia experience 2025: tra storia, tradizioni, enogastronomia e bellezze naturali. Progetto di turismo esperenziale che attraversa Sulcis, Medio Campidano, Parteolla e Planargia.
- Arrestato un 25enne per maltrattamenti nei confronti della madre dai Carabinieri della Stazione di Decimomannu.
- Chiusura di un ristorante per gravi carenze igieniche da parte dei Carabinieri del Nas di Cagliari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Ambulatorio di stomaterapia del Policlinico, punto di riferimento in Sardegna. In un anno 900 accessi. Zorcolo e Deidda: «Un team multidisciplinare per garantire continuità delle cure»
- Il mercato del credito in Sardegna, tra rigidità e selezione. Il report di Cna Sardegna.
- Credito – Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): Tassi alti e credito contratto rallentano la ripresa delle imprese sarde e frenano gli investimenti. Il costo del denaro delle piccole e medie realtà sarde è il più alto d’Italia: 11,37%.
- Obesità pediatrica: fermiamola prima che cresca! Open day all’ospedale Microcitemico venerdì 10 ottobre.
- #EstateDaDonatore, in 3.324 rispondono alla chiamata: ampia partecipazione sia al Centro trasfusionale Aou sia nelle sedi Avis.
Comments are closed.