Arzachena (SS), 17 Feb 2021 - Ieri pomeriggio, ad arzachena (SS), i carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, nel corso di un servizio di controllo del territorio di competenza, hanno deferito in stato libertà un imprenditore agricolo di 41 anni, poiché a seguito di una perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico rispettivamente lunghi 14 e 20 cm., sottoposti a sequestro.

In macchina con due coltelli a serramanico: denunciato ad Arzachena dai carabinieri di Olbia.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Rilanciare il campo largo con l’unità del Pd: non è e non sarà in discussione la scelta politica.
- Nella notte pesante attacco russo a Kharkiv. Offensiva russa su Pokrovsk, Mosca avanza.
- Israele: “Tregua umanitaria di 24 ore e ripresa degli aiuti a Gaza”.
- Intervento della presidente Alessandra Todde al convegno della Cna “la Regione Sardegna accanto alle imprese sarde”.
- Giovane di 38 anni giunto all’ospedale Brotzu di Cagliari con una ferita d’arma da fuoco: sul posto i Carabinieri della compagnia e della Stazione di Ca-Santavendrace.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Giovane di 38 anni giunto all’ospedale Brotzu di Cagliari con una ferita d’arma da fuoco: sul posto i Carabinieri della compagnia e della Stazione di Ca-Santavendrace.
- Agenti della Squadra Mobile di Cagliari arrestano un egiziano latitante ricercato in tutta Europa per traffico internazionale di droga.
- Agenti del Commissariato di P.S. d’Iglesias e Carbonia arrestano un 37enne per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti.
- Un uomo e una donna si aggiravano nei pressi di stabilimenti balneari di Alghero in possesso di oggetti atti allo scasso: denunciati dai Carabinieri della compagnia della cittadina catalana.
- Gdif Cagliari: cambio al vertice della compagnia della Guardia di Finanza di Iglesias, il tenente Alcide Carta cede il testimone al tenente Francesca Petix.
Comments are closed.