Cagliari, 16 Feb 2021 - Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace, hanno arrestato, dopo un decreto emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Cagliari, una 42enne cagliaritana, disoccupata, precedentemente in regime di affidamento in prova ai servizi sociali.
Il provvedimento dell’A.G. che dispone la sostituzione della misura alternativa con la detenzione in carcere, è scaturito da reiterate violazioni alle prescrizioni imposte alla donna dalla magistratura di sorveglianza, di volta in volta documentate dai carabinieri alla Procura della Repubblica.
L’arrestata, al termine della notifica del provvedimento e gli atti di rito è stata accompagnata e rinchiusa presso la casa circondariale di Uta.
Comments are closed.