Lanusei (Nu), 13 Feb 2021 - I Carabinieri della Stazione di Lanusei dopo i ritrovamenti di alcuni giorni fa, nell’esecuzione dei servizi di controllo del territorio volti anche alla ricerca di nascondigli e luoghi al fine di rivenire stupefacente, armi ed esplosivi, hanno trovato nel guado di un torrente alla periferia di Lanusei - in località “Taccu Illixeddu” - 11 sacchi contenenti 14 kg di cannabis indica, parzialmente essiccata.

Carabinieri Stazione di Lanusei trovano vicino ad un fiume 14 chilogrammi di Marijuana.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sardegna al lavoro, analisi e scenari di mercato tra innovazione, IA e nuove competenze: quale futuro per l’occupazione. La ricerca Cna Sardegna.
- Perequazione stipendi nelle Asl. Alessandra Todde: un passo avanti per la giustizia e la dignità del lavoro nella sanità sarda.
- La Regione Sardegna adotta il piano di azione sull’educazione alla cittadinanza globale in Sardegna. L’assessora del lavoro Manca: “azioni concrete per una società più equa e inclusiva”.
- Cinema e audiovisivo: dalla giunta 1,5 milioni per i giovani talenti sardi. L’assessore Meloni: il centro sperimentale a Cagliari sarà presidio di eccellenza e innovazione.
- Estate di innovazione tecnologica in Sardegna: prosegue l’ammodernamento delle grandi apparecchiature sanitarie nelle Aziende Sanitarie con i finanziamenti PNRR
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Agenti della Squadra Mobile di Cagliari arrestano un egiziano latitante ricercato in tutta Europa per traffico internazionale di droga.
- Agenti del Commissariato di P.S. d’Iglesias e Carbonia arrestano un 37enne per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti.
- Un uomo e una donna si aggiravano nei pressi di stabilimenti balneari di Alghero in possesso di oggetti atti allo scasso: denunciati dai Carabinieri della compagnia della cittadina catalana.
- Gdif Cagliari: cambio al vertice della compagnia della Guardia di Finanza di Iglesias, il tenente Alcide Carta cede il testimone al tenente Francesca Petix.
- Sud Sardegna ancora in fiamme: tre fronti attivi tra Villacidro, Serramanna e Decimomannu. Sul posto i Carabinieri.
Comments are closed.