Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri del comando provinciale di Nuoro: denunciate varie persone.

Nuoro, 10 Feb 2021 - I Carabinieri della Stazione di Cardedu hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei per il reato di truffa S.C., di 44 anni, napoletana.

I militari, a conclusione di una rapida attività d’indagine avviata in seguito alla denuncia presentata all’inizio del 2021, hanno dimostrato che la truffatrice, con raggiri e dopo essersi finta intermediario assicurativo, ha incassato dalla vittima una somma di circa 230 (duecentotrenta) Euro quale iniziale corrispettivo per una polizza assicurativa r.c.a. risultata poi falsa. 

Invece militari della compagnia cc di Lanusei in quest’ultimo periodo sono stati aumentati i controlli volti a prevenire lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti, con numerosi sequestri di droga.

Ultimo in ordine di tempo quello effettuato dai militari della Squadriglia di Arzana che durante una battuta nel territorio del Comune di Talana, occultato tra la macchia mediterranea, hanno rinvenuto un contenitore contenente infiorescenza di canapa indiana, tutta priva di steli, in ottimo stato di conservazione, del peso complessivo di 2 kg.

Poi i carabinieri della Stazione di Isili, ambito mirata attività di vigilanza sul rispetto delle normative vigenti in materia di detenzione di armi comuni da sparo e munizioni, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cagliari un 75 enne di Isili per detenzione abusiva di munizionamento.

Durante i controlli, l’uomo è stato trovato in possesso di 6 cartucce inesplose cal. 7,65 mai denunciate alla locale Stazione Carabinieri quale ufficio competente di Pubblica Sicurezza. Il munizionamento è stato sequestrato.

Questa notte, i militari della Stazione cc di Siniscola hanno denunciato in stato di libertà P.B., di 52 anni, siniscolese poiché si trovava alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al consentito.

Alcuni giorni prima, i Carabinieri della Stazione di Torpè (Nu) hanno denunciato in stato di libertà C.A., siniscolese di 53 anni, già avvisato orale, il quale è stato sorpreso alla guida della propria autovettura senza patente di guida perché mai conseguita.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.