Villaputzu (Ca), 10 Feb 2021 – Ieri i carabinieri del Norm della Compagnia di San Vito, a Villauptzu, durante un servizio di controllo del territorio, anche per la verifica del rispetto delle misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, hanno proceduto alla contestazione di quattro violazioni amministrative a carico di un 25enne, un 28enne, una 23enne ed una 24 enne, tutti di Villaputzu i quali alle ore 23,00 sono stati sorpresi in località Murtas a bordo di due diverse autovetture, senza valide motivazioni che ne giustificassero la loro presenza.

Attività anti Covid dei carabinieri della compagnia di San Vito: sanzionati due ragazzi e due ragazze trovate fuori di casa dopo le 22.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Turismo: Cartellone regionale degli eventi della tradizione identitaria. Misura “Eventi dell’Identità Regionale”.
- Approvato il Piano regionale della Portualità turistica, l’assessore Piu: “Navigazione più sicura, quattromila nuovi posti barca e turismo nautico tutto l’anno, in un’ottica di tutela e sostenibilità”.
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.
- Le delibere adottate dalla giunta regionale della Sardegna del 12 febbraio 2026.
- Allerta maltempo, ancora codice giallo a Cagliari.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Carabinieri dell’Aliquota Motovedetta dei Carabinieri di Cagliari salvano un uomo in mare dopo un incidente stradale.
- Sicurezza stradale nel Cagliaritano: l’Arma dei Carabinieri traccia il bilancio del triennio tra prevenzione e tolleranza zero sulle strade del cagliaritano.
- Gdif Cagliari: firmato un protocollo d’intesa con le province del Sulcis Iglesiente e del Medio Campidano per il rafforzamento dei controlli sul Pnrr.
- Un extracomunitario denunciato per rapina dagli agenti della Polizia di Stato di Nuoro.
- Smottamento all’ingresso del centro abitato di Gesico: cede l’asfalto e si apre una voragine. Sul posto i Carabinieri della Stazione del paese.











Comments are closed.