Bonorva (SS), 9 Feb 2021 - Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Bonorva, nel sassarese, hanno arrestato un giovane tabaccaio del paese sorpreso a spacciare all’interno del proprio esercizio commerciale.
L’attività è stata svolta nel corso di un mirato servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, durante il quale i militari dopo aver notato alcuni movimenti sospetti nei pressi del tabacchino, hanno deciso di predisporre un mirato servizio di osservazione in tutta l’adiacente piazza Santa Maria. Di conseguenza, è stato notato un soggetto che dopo essersi recato più volte all’interno del locale ne usciva in maniera frettolosa e nervosa, pertanto è stato fermato, perquisito e trovato in possesso di un grammo di Cocaina.
Subito dopo la perquisizione è stata estesa anche all’interno del tabacchino in cui il titolare deteneva un ulteriore dose più materiale idoneo al taglio ed al confezionamento della pericolosa sostanza e quindi è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fin di spaccio di sostanze stupefacenti e poi, su disposizione del PM di turno, riportato nella sua abitazione dove è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa della convalida fissata per oggi.
L’operazione si inserisce nel più ampio contesto di servizi svolti dai Carabinieri per contrastare il perdurante e sempre più diffuso uso e spaccio di sostanze stupefacenti nei diversi Comuni della giurisdizione.











Comments are closed.