Press "Enter" to skip to content

Un 51enne cagliaritano oltre la droga anche due pistole scacciacani in casa e nella cantina: arrestato dagli agenti della Squadra Mobile per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 8 Feb 2021 – Sabato mattina scorso, i “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno arrestato un uomo, 51enne di Cagliari, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.   

A seguito di una indagine, gli investigatori avevano avuto notizia che l’uomo detenesse illegalmente un’arma, ma allo stesso tempo erano a conoscenza dell’attività di spaccio di droga che aveva creato dall’interno del palazzo nel quartiere di Is Mirrionis. Pertanto, è stato fermato e sottoposto ad un controllo, successivamente esteso alla sua abitazione. In quest’ultima è stata rinvenuta della Marijuana, per un peso di circa 214 grammi, 7 grammi di Eroina, circa 4 grammi di Cocaina e 740 Euro in contanti, insieme a materiale utile al confezionamento delle dosi destinate alla vendita al dettaglio.

Un ulteriore accertamento è stato esteso alle cantine dello stabile, dove sono state rinvenute 2 pistole scacciacani, una modello revolver e l’altra di tipo semiautomatica, perfette riproduzioni di quelle reali,

Quindi l’uomo, al termine degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto e poi ultimate le formalità di legge negli uffici della Questura è stato riaccompagnato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per oggi.

Comments are closed.