Quartu Sant’Elena (Ca), 8 Feb 2021 – La notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm della Compagnia di Quartu Sant’Elena, impegnati in un servizio controllo inserito in un dispositivo di prevenzione generale, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, un 37enne di Maracalagonis, operaio, il quale sottoposto al test alcolemico mentre era alla guida della sua autovettura risultava avere un tasso di positività pari a 0,92 g/l. Quindi al conducente è stata immediatamente ritirata la patente di guida e l’autovettura è stata sequestrata ed affidata al proprietario.

Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena denunciano un 37enne per guida in stato di ebbrezza.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Rafforzata la rete questa mattina presso i Palazzo del Governo di Cagliari per la tutela dell’economia legale.
- Bambini protagonisti al Lido dell’Arma del Poetto di Quartu S.E. per la Giornata Mondiale della Prevenzione dell’Annegamento.
- Per la prima volta finanziamenti a fondo perduto per imprese e Coop della Sardegna. L’assessora del lavoro Desiré Manca: “con un maxi fondo da 50 milioni investiamo nel motore della crescita della nostra regione”.
- Rete antiviolenza, si rafforza la strategia di contrasto alla violenza di genere e per la protezione delle vittime.
- Università: oltre 6 milioni di euro per l’attivazione dei corsi di ingegneria navale e infermieristica al polo di Olbia.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Bambini protagonisti al Lido dell’Arma del Poetto di Quartu S.E. per la Giornata Mondiale della Prevenzione dell’Annegamento.
- Arrestata una 53enne con precedenti di polizia per atti persecutori nei confronti dell’ex compagno dai Carabinieri della Stazione di Assemini.
- Aggravamento della misura cautelare per un 45enne arrestato a Capoterra per reiterate violazioni degli arresti domiciliari.
- Gdf Sassari: intensificati i controlli su bed and breakfast e case vacanze.
- Agenti Polizia amministrativa di Alghero e Sassari sospendono l’attività di un esercizio per musica troppo alta.
Comments are closed.