Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri del comando provinciale di Nuoro: varie denunce e sanzioni.

Nuoro, 8 Feb 2021 - I Carabinieri della Stazione di Orotelli, a conclusione delle indagini scaturite dalla denuncia di un orotellese, hanno definito in stato di libertà per il reato di minaccia S. M. G., di 25 anni, residente a Orotelli, allevatore, che risultava l’autore di frasi minacciose proferite all’indirizzo del denunciante mediante telefono. 

Invece i militari della Compagnia cc di Siniscola, durante i mirati controlli finalizzati al rispetto della normativa anti-Covid, hanno denunciato in stato di libertà Z.S., di 28 anni, di Galtellì e C.P., di 59 anni, di Loculi, sorpresi ciascuno in possesso di un coltello di circa 11 cm. 

Nel corso del medesimo servizio tra i comuni di Irgoli, Loculi e Onifai sono state contestate 7 sanzioni alla normativa anti Covid nei confronti di altrettanti individui non rispettosi dell’orario di coprifuoco.

Inoltre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sempre della compagnia di Siniscola, durante un servizio perlustrativo, hanno denunciato in stato di libertà G.G.N., di 52 anni, di Mamoiada, sorpreso a Budoni (SS) alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore al consentito. Quindi gli è stata ritirata la patente ed eseguito il fermo amministrativo del veicolo. Poi nella stessa notte i militari hanno denunciato in stato di libertà e sanzionato amministrativamente C.F. di 41 anni, di San Teodoro, il quale è stato trovato in evidente stato ubriachezza e poi ha rivolto insulti verso il personale dell’Arma. Nei confronti di entrambi sono state contestate anche le sanzioni “anti-Covid”.

Anche i Carabinieri della Stazione di Baunei, nel corso delle continue attività allo scopo di tutelare la sicurezza cittadina e la sicurezza stradale, nell’ambito dei vari servizi predisposti anche appiedati, hanno denunciato in stato di libertà un uomo del posto che già dalle prime ore del pomeriggio aveva fatto uno smodato uso di sostanze alcooliche.

Infine i carabinieri della Stazione di Bari Sardo, nell’ambito dei servizi svolti per la prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno rinvenuto un’autovettura “cannibalizzata”, rubata alcune settimane prima. Sono in corso gli approfondimenti per far luce su quanto accaduto.

Comments are closed.