Serramanna (SU), 7 Feb 2021 – A conclusione parziale di una indagine svolta dai carabinieri del Norm della compagnia di Sanluri, inerente un sodalizio criminale dedito al traffico di stupefacenti, 30 carabinieri della compagnia, in una grossa operazione svolta alle prime luci dell’alba insieme alle unità cinofile dello Squadrone Elitrasportato CC Cacciatori Abbasanta e 2 unità cinofile del Nucleo di Cagliari, hanno eseguito sette decreti di perquisizione emessi dalla Procura di Cagliari e notificando inoltre le informazioni di garanzia a carico di Z.M., di 31 anni di Cagliari, res Serramanna che è stato trovato in possesso, nascosta in un barile, di 6,300 chilogrammi di Marijuana in infiorescenze essiccate, M.S., di 39 anni, di Cagliari ma residente a Serramanna che sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 170 grammi di Marijuana in infiorescenze essiccate, 2 grammi di Hashish 0,5 gr di Cocaina e 1100 euro contanti, A.F., di 35 anni, nato San Gavino Monreale (SU) ma residente, come gli altri, a Serramanna che sottoposto a perquisizione, è stato trovato con 3500 euro contanti, M.S., di 39 anni, nato Cagliari ma residente a Serramanna, trovato con un grammo di Cocaina e 265 euro in contanti, E.G., di 34 anni, nato Cagliari e residente a Serramanna trovato in possesso di 20 grammi di Marijuana, M.M., di 48 anni, nato Cagliari ma residente a Serramanna, L.C., di 49 anni, di Serramanna. Poi, in base ai sequestri di droga e dei materiali, sono stati dichiarati in arresto Z.M. e M.S. Gli altri 5 invece sono stati tutti deferiti in stato di libertà per gli stessi reati.
Con le indagini svolte dagli investigatori dell’Arma di Sanluri hanno appurato che costoro sarebbero il riferimento nella piazza di spaccio nelle aree di Serramanna e del Medio Campidano.
Il materiale nelle operazioni è stato posto in sequestro e i due arrestati sono stati riaccompagnati nelle loro abitazione dove rimarranno in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’AG mandante.
Comments are closed.