Press "Enter" to skip to content

Arrestato 43enne dai carabinieri della compagnia di Sanluri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sanluri (Su), 6 Feb 2021 - Stamattina all’alba a Sanluri, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia del paese, hanno arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un 43enne del luogo, disoccupato, con precedenti penali.

Questi, controllato in via Buonarroti nei pressi della propria abitazione in atteggiamento sospetto, ha attirato l’attenzione dei militari per il suo fare strano e troppo schivo. E subito dopo, grazie approfondite perquisizioni, è emerso che egli aveva adibito una stanza del proprio appartamento alla coltivazione di Marijuana.

Sono stati quindi rinvenuti 150 grammi di Marijuana in infiorescenze prodotte ed imbustate; 27 piante di Cannabis Indica dell’altezza media di 1,5 mt e del peso netto di 10 chilogrammi circa; 8 lampade alogene; 2 cappe aspiranti; un termo igrometro digitale; un timer termostato; otto variatori di corrente e un deumidificatore d’aria.

Quanto trovato poi è stato posto sotto sequestro, l’uomo dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi riportato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per oggi davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari.

Comments are closed.