Press "Enter" to skip to content

Deferito in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di Sanluri un giovane di 26 anni con precedenti penali per furto aggravato.

Sanluri (Su), 3 Feb 2021 - Ieri i carabinieri della Stazione di Sanluri, a conclusione di accertamenti e indagini, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per furto aggravato, un 26enne del paese disoccupato, con precedenti denunce a carico.

I militari hanno potuto verificare come il giovane si fosse reso responsabile di un furto con effrazione presso i locali della Provincia del Sud Sardegna di Via Puccini, avvenuto il 5 novembre 2020 quando, introdottosi nella sala d’attesa, aveva forzato, danneggiandolo, il serbatoio delle monete di un distributore di bevande self service, da dove aveva portato via circa 50 euro in monete.

A seguito dell’informativa di reato, l’Autorità Giudiziaria ha delegato una perquisizione locale e personale, durante l’esecuzione della quale il personale dell’Arma ha rinvenuto e sequestrato gli abiti utilizzati la sera del furto, corrispondenti nella foggia a quelli descritti da alcuni testimoni che erano stati sentiti nell’immediatezza dell’evento. 

Comments are closed.