Press "Enter" to skip to content

Due giovani di Carbonia arrestati dai carabinieri della Stazione della città per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Carbonia, 31 Gen 2021 - Ieri a Carbonia, a conclusione di accertamenti investigativi, i carabinieri della Stazione della ex cittadina mineraria del Sud Sardegna, hanno arrestato 30enne e un 22enne, disoccupati, con precedenti penali, per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I due, sottoposti a perquisizione personale, veicolare e domiciliare in località “Medadeddu” sono stati trovati in possesso di un involucro contenente grammi 3,43 di Cocaina, un involucro contenente 4,57 gr di Eroina, un involucro contenente 0,241 gr Eroina, un involucro contenente 0,57 gr di Marijuana, la somma complessiva di 588,75 euro in monete e banconote di vario taglio, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico con evidenti tracce di sostanza stupefacente e, infine, diverso materiale per il confezionamento.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico e custodito in idoneo locale a disposizione dell’A.G. e gli arrestati al termine delle formalità di legge sono stati riaccompagnati nelle loro rispettive residenza dove rimarranno in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per domani presso il Tribunale di Cagliari.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.