Carabinieri della compagnia di Sassari arrestato per detenzione e spaccio di droga due fratelli trovato in possesso di 3 chili di Marijuana.
Sassari, 28 Gen 2021 - Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile Della Compagnia di Sassari hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B.P., di 33 anni, e B.G., di 31 anni, due fratelli sassaresi.
I giovani erano già tenuti sotto controllo dai militari nel corso dei servizi quotidiani svolti anche da personale in borghese in centro storico. Pertanto, quando gli investigatori dell’Arma hanno individuato proprio in uno dei vicoli del centro B.P., lo hanno fermato, procedendo poi alla perquisizione personale, estesa successivamente all’abitazione condivisa col fratello B.G., dove poi sono state rinvenute varie buste ed involucri contenenti complessivamente poco più di 3 chilogrammi di Marijuana, oltre ad un bilancino elettronico di precisione.
A questo punto i due giovani sono stati dichiarati in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, associati alla casa circondariale di Sassari-Bancali.
Comments are closed.