Press "Enter" to skip to content

Un 41enne di Sassari arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della città per detenzione di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di armi e munizioni clandestine.

Sassari, 27 Gen 2021 - Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari hanno arrestato un 41enne sassarese per detenzione di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di armi e munizioni clandestine.

L’attività investigativa svolta dai poliziotti si è concentrata sulla ricerca di armi e di materiale di interesse che dimostrasse le sue attività illecite, presumibilmente custodito nel proprio domicilio o a bordo degli automezzi da lui utilizzati.

Proprio in virtù della pericolosità di tale circostanza, l’uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e subito dopo a quella domiciliare e sulle due auto di sua proprietà, ed è stato poi trovato in possesso di una serie di armi fra cui un fucile con la matricola abrasa, una pistola scacciacani e le relative munizioni di varie marche. Nello specifico sono state rinvenute più di 90 cartucce cal. 12 di varie tipologie (sia a palla che a pallettoni); circa 30 grammi di Marijuana e 10 gr. di Eroina, oltre a poco meno di 50 gr. di Metadone illegalmente detenuto.

Quindi il pregiudicato è stato accompagnato in Questura dove dopo le formalità di rito è stato dichiarato in arresto e trasferito presso il Carcere di Bancali, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di armi e munizioni clandestine.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.