Press "Enter" to skip to content

Ospedale di Nuoro, assessore Nieddu convoca Ares-Ats: “San Francesco presidio strategico. Dalla regione attenzione massima”.

Cagliari, 25 Gen 2021 - L'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, ha convocato un tavolo urgente con i commissari straordinari dell'Ares-Ats e dell'Assl di Nuoro, nonché con il direttore di presidio dell'ospedale San Francesco. I problemi del principale nosocomio barbaricino saranno al centro dell'incontro che si terrà domani a Cagliari. “Il San Francesco – dichiara Nieddu – rappresenta un presidio strategico per la Sardegna. Basti pensare che per la sola chirurgia robotica la Regione ha concluso importanti investimenti sull'ospedale, nell'ottica di farne un centro di riferimento per la formazione di nuovi specialisti. Un futuro che deve essere garantito”.

“Chiederemo all'azienda sanitaria – conclude l'esponente della Giunta Sarda – quali siano le soluzioni messe in campo per il superamento delle attuali criticità e continueremo a dare sostegno a ogni proposta orientata a garantire la continuità dell'assistenza e dei servizi”. Com

More from POLITICAMore posts in POLITICA »

Comments are closed.