Sassari, 25 Gen 2021 – I carabinieri del Nas di Sassari, nell’ambito di indagini delegate dalla Procura scaturite da un esposto con cui il medico di una Guardia medica operante nel capoluogo, avevano lamentato di non essere stata convocata per la vaccinazione anti Covid, hanno fatto accesso presso il servizio igiene e sanità pubblica dell'A.s.l. sassarese, dove è stato accertato il medico era stato regolarmente sottoposto al vaccino 2 giorni dopo il deposito dell'esposto, analogamente ad altri 52 medici del medesimo servizio di continuità assistenziale di quel distretto sanitario.

Medici della guardia medica si erano lamentati per non essere stati sottoposti a vaccinazione anti Covid: la procura invia il Nas per accertamenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Regione Sardegna finanzia cinque borse di studio destinate ai giovani palestinesi arrivati nell’isola per studiare all’Università di Sassari.
- Studenti di Gaza arrivati in Sardegna, l’assessora Portas: “Stanziati a settembre 120 mila euro per 10 borse di studio riservate ai giovani palestinesi”.
- Angioedema Day al Policlinico, valutazioni gratuite e senza appuntamento con gli specialisti. Sabato 16 dalle 9 alle 12 negli ambulatori di Allergologia e Immunologia clinica del Duilio Casula.
- L’Arma dei Carabinieri e l’associazione “Insieme si può” insieme per i piccoli pazienti: l’iniziativa “Colorando” fa tappa negli ospedali di Cagliari e Iglesias.
- GdiF Cagliari: accertamenti antimafia – sequestro di disponibilità finanziarie per euro 40.000.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- L’Arma dei Carabinieri e l’associazione “Insieme si può” insieme per i piccoli pazienti: l’iniziativa “Colorando” fa tappa negli ospedali di Cagliari e Iglesias.
- GdiF Cagliari: accertamenti antimafia – sequestro di disponibilità finanziarie per euro 40.000.
- Tragedia nelle campagne di Quartucciu: un anziano di 93 anni della cittadina del cagliaritano muore travolto dal proprio tosaerba.
- Rinvenuto il corpo senza vita di un giovane senegalese all’interno di un’abitazione.
- Molesta una turista: denunciato dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Alghero per violenza sessuale.









Comments are closed.