Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 21 anni già noto alle forze dell’Ordine arrestato dai carabinieri della Stazione di Assemini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Assemini (Ca), 21 Gen 2021 - Ieri ad Assemini attorno alle ore 20:45, al termine di un paziente appostamento, i carabinieri della Stazione della cittadina del cagliaritano, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un 21enne del luogo, ben conosciuto dai militari per i suoi precedenti.

Gli uomini dell’Arma, alle ore 18:30, nel corso di un servizio di osservazione da posizione defilata, svolto in Via Sardegna, nei pressi del piazzale antistante alle palazzine "Area", dopo aver assistito a una cessione di droga, hanno bloccato il giovane prima che potesse disfarsi della droga restante, sottoponendolo quindi a perquisizione dapprima personale e poi domiciliare e durante queste fasi è stato trovato in possesso di 52 bustine contenenti Marijuana, pari a 80 grammi complessivi, di 235 euro, di due bilancini di precisione, nonché di materiale per il confezionamento, contenuti in una busta in cellophane trovata nella sua disponibilità.

Invece il cliente, fermato mentre era ancora in possesso di una dose di due grammi, verrà segnalato alla locale Prefettura quale assuntore.

L’arrestato, al termine dei necessari adempimenti di rito, su disposizione dell’A.G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari, dove ha patteggiato 8 mesi di reclusione e 600 euro di multa.

Comments are closed.