Press "Enter" to skip to content

Sorpreso nell’attività di spaccio nei pressi della propria abitazione. Giovane arrestato dai Carabinieri.

Sinnai (Ca), 21 Gen 2021 - Nella tarda serata di ieri, a Sinnai, i Carabinieri della Stazione de paese, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, T.J.M., 24 anni, del posto con precedenti di polizia.

I militari, nel corso di un servizio, hanno sorpreso il giovane mentre, nei pressi della propria abitazione, cedeva dietro corrispettivo in denaro modiche quantità di Marijuana a diversi acquirenti – successivamente segnalati all’Ufficio territoriale del Governo quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Le successive perquisizioni personale e domiciliare hanno consentito di trovare e sequestrare 260 grammi circa di Marijuana, 215 euro circa in banconote di vario taglio e probabile provento dell’attività di spaccio, materiale vario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente e due bilancini elettronici di precisione.

Quindi l’uomo, al termine delle formalità di rito è stato trattenuto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, fissata per oggi dall’A.G., al termine della quale l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. in attesa dell’udienza successiva ai termini a difesa fissata per il 4 marzo 2021.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!