Press "Enter" to skip to content

Denunciate due persone dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza.

Cagliari, 21 Gen 2021 – Questa mattina a Villamassargia, i carabinieri della Stazione del paese, a conclusione degli accertamenti svolti, a seguito del sinistro stradale avvenuto l’11 gennaio 2021, a Domusnovas, sulla SS.130, all’altezza del km.39, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza, un 51enne, residente a Iglesias, di professione autista.

Questi, alla guida della sua auto, in quella circostanza era andato a urtare contro il guard-rail dopo aver perso il controllo del mezzo. Quindi è stato subito sottoposto al test dell’etilometro e l’uomo era risultato positivo con tasso alcolemico quadruplo rispetto al limite di legge (1° e 2° accertamento 2,06 g/l e 2,21 g/l). La patente di guida gli è stata ritirata.

Sempre stamattina a Iglesias (su), i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Cagliari, a conclusione degli accertamenti esperiti a seguito del sinistro stradale occorso il 19 gennaio 2021, a Gonnesa sulla SS.126, all’altezza del km.39, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 35enne cuoco marocchino, residente a Gonnesa.

L’uomo, alla guida della propria autovettura, era andato a urtare contro la rotatoria, dopo aver perso il controllo del mezzo. Poi è stato sottoposto al test dell’etilometro dai militari e lo straniero era risultato positivo con tasso alcolemico quasi triplo rispetto ai limiti previsti dal codice della strada (1° e 2° accertamento 1,38 g/l e 1,44 g/l).

La patente di guida gli è stata ritirata e l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Comments are closed.