Press "Enter" to skip to content

Il Sindaco Paolo Truzzu ha ricevuto il Generale di Brigata della Guardia di Finanza, Massimiliano Mora.

Cagliari, 20 Geb 2021 - Nella tarda mattina di oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha ricevuto, nel suo ufficio al secondo piano del Palazzo Civico di via Roma, il nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Massimiliano Mora.

“Torno sempre con piacere qui perché mi sento un cagliaritano d'adozione” ha commentato nel corso dell'incontro con il primo cittadino, il Generale Mora, il quale, in passato, ha già avuto un’esperienza lavorativa nel capoluogo sardo presso l’allora Nucleo di Polizia Tributaria. 

Un incontro di benvenuto durante il quale il Sindaco Truzzu ha affrontato i temi di stretta attualità che coinvolgono la città, rinnovando la collaborazione tra la sua amministrazione e la Guardia di Finanza.

La tutela della economia sana che si muove sul piano della piena legalità è stato uno dei punti centrali del colloquio: il sindaco Truzzu e il Generale Mora hanno concordato sulla necessità di contrastare i fenomeni legati non solo all'evasione ma a tutte le fattispecie contrarie alla legge.

Prima dei saluti, il Sindaco Truzzu ha voluto donare al Generale Mora una stampa con lo skyline di Cagliari. Com

Comments are closed.